La chiave bulgara che cos’è?

La chiave bulgara che cos’è?

Sostituire la serratura di casa è una cosa estremamente importante,se poi pensate che questo avviene ogni 10/15 anni o anche più’ , allora capite che il lavoro va fatto fare a persone esperte.

A tal proposito, offriamo alla su clientela, l’esperienza  nel settore,consigliando per il meglio le soluzioni da prendere eseguendo sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Inoltre tenete presente che , se avete ancora, le vecchie serrature con chiavi a Doppia Mappa ( quelle lunghe con le ali dentate),equivale ad avere una porta “spalancata”,poiché sul mercato, si può’ acquistare la famigerata CHIAVE  BULGARA , che per chi ne è in possesso, consente di togliere le quattro mandate in circa 2/3 minuti .

Fate attenzione anche, a quale CILINDRO EUROPEO vi viene consigliato,perchè se è vero che tutti i Cilindri Europei sono accompagnati dal tesserino con codice personale per la riproduzione della chiave ,pochi sono realmente protette e di conseguenza certificati contro attacchi tipo “bumping” e “imprinting”.

La nostra ditta , grazie ai tecnici qualificati,esegue lavori sul posto,inserendo nella porta nuovi sistemi di chiusura interbloccati o serrature di ultima generazione con anti effrazione (trappole),che si inseriscono automaticamente al primo attacco di forza da parte del ladro.

Siamo in grado di dare assistenza su tutti i tipi di serratura in commercio.